Allerta meteo in Alto Adige, previste raffiche di vento fino agli 80 km all'ora sul territorio provinciale

il Dolomiti ECONOMIA

Si invita alla massima attenzione per danni da vento, schianto di alberi, crollo di strutture e disagi alla mobilità che potrebbero essere causati dal fenomeno meteorologico

Lo stato di "Alfa-Attenzione" durerà fino alla sera di domani, martedì 6 aprile. BOLZANO.

Ci si aspettano infatti moderate criticità su tutto il territorio provinciale a causa del forte vento.

Le aree più a rischio secondo le previsioni sono Val Venosta, Val d’Adige e bassa Atesina. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Esce per una passeggiata ma trova un capriolo con la testa mozzata: macabro ritrovamento a Civezzano. Rinvenuta nel bosco la carcassa di un ungulato con la testa mozzata, il sospetto è che l’autore del gesto sia un bracconiere a caccia di trofei. (il Dolomiti)

Allora con il numero di cui sopra si sarebbero potuti vaccinare tutti i residenti in Trentino a partire dai 70 anni in su e si potevano vaccinare oltre 10.000 diciamo sessantenni. Poi le forze dell'ordine, poi gli insegnanti e poi ho perso il conto fra magistrati, avvocati, giornalisti e compagnia supplicante varia. (il Dolomiti)

Valori assoluti: a Trento ci sono 661 attuali positivi (0,56% della popolazione), segue Rovereto (133 positivi - 0,33%) e Pergine Valsugana (115 contagi attivi - 0,53%). Ecco i territori senza contagi. (il Dolomiti)

Sale il numero dei pazienti in terapia intensiva che arriva a 53 (+2) su un totale di 236 (+2) persone ricoverate in ospedale. Tornando ai nuovi contagi, 27 sono stati individuati dal molecolare e 13 dall’antigenico. (la VOCE del TRENTINO)

Nelle ultime 24 ore a Trento sono stati registrati 43 guariti, quindi 15 guarigioni a Pergine e 9 guariti a Rovereto. Sono stati trovati 12 positivi dall'analisi di 820 tamponi molecolari; gli altri 14 contagi sono stati individuati tramite 198 test antigenici (il Dolomiti)

Sono stati registrati complessivamente 4 nuovi casi di bambini e ragazzi in età scolare Sono stati trovati 40 nuovi positivi e nessun decesso nelle ultime 24 ore. (il Dolomiti)