Juncker al vertice Nato non era ubriaco: barcollava per un problema di salute

La Stampa INTERNO

Al vertice Nato di Bruxelles Jean-Claude Juncker è apparso barcollante e in diversi casi ha rischiato di cadere. I presidenti di Finlandia e Ucraina e il premier olandese Mark Rutte sono corsi a sorreggerlo in diversi casi. Una clip diffusa online, e diventata virale, accusava il Presidente della… (La Stampa)

Su altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Mercoledì sera, durante la cena di gala con i capi di Stato e di governo della Nato, il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker è stato visto ondeggiare, appoggiarsi ai leader europei,… (Il Secolo d'Italia)

"L'ubriacone sorretto da due persone per evitare che stramazzi al suolo, è il presidente della Commissione europea Juncker, dal quale dipendono le sorti delle nostre aziende, di milioni di lavoratori italiani e il futuro della nostra Nazione. (Adnkronos)

Il presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker barcolla circondato da altri leader politici tra cui Angela Merkel al vertice Nato.Il video in queste ore sta facendo il giro del web,... (Il Gazzettino)

Provincialismo? Superficialità? Strategia deliberata volta a screditare figure istituzionali e quindi, di conseguenza, le istituzioni? Probabilmente c'è tutto questo dietro alla fake news circolata in questi giorni su Jean-Claude Juncker, una bufala vecchia di almeno tre anni, rilanciata, a… (il Dolomiti)

Un video che circola da ieri mostra il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker che si muove a fatica, sorretto da due persone che lo aiutano... (Fanpage.it)

Giorgia Meloni scrive un tweet denigratorio dei confronti del presidente della Commissione europea Juncker, ma senza alcuna base. (Bufale Un Tanto Al Chilo)