Xiaomi Redmi K30: svelate le caratteristiche del top di gamma cinese

Sarà il primo smartphone al mondo con ‘sensore d’immagine ad alta risoluzione’, tutte le indiscrezioni. Xiaomi Redmi K30 verrà presentato ufficialmente il 10 dicembre ma in realtà non ha quasi più segreti.

“Non vedete l’ora di vedere l‘orologio Redmi?”, scrive Weibing su Weibo, interrogando direttamente i fan dell’azienda iscritti al social network.

Xiaomi Redmi K30 sarà anche il primo smartphone dell’azienda con supporto alle reti di quinta generazione (5G) a doppia modalità SA/NSA. (Digitalic)

Su altre testate

A suo dire, infatti, Redmi Note 8 avrebbe continuato ad inviare dati su un server di Xiaomi (data.mistat.intl.xiaomi.com). (TuttoAndroid.net)

Ricordiamo che la famiglia Note 8 è composta dal Redmi Note 8 e dal Redmi Note 8T, due smartphone molto simili basati su Snapdragon 665 e che condividono la stessa scheda tecnica al netto di pochissime differenze (8T ha il chip NFC ed è venduto ufficialmente in Italia a differenza del Note 8). (WebTrek.it)

Xiaomi aveva già confermato il lancio del nuovo Redmi K30 durante l’evento del 10 dicembre. Luca Colantuoni,. Aggiornamento del 4 dicembre: il Redmi K30 integrerà lo Snapdragon 765G e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 Watt. (Webnews)

La serie di cellulari di ultima generazione composta dai Redmi Note 8 e Note 8 Pro è arrivata sul mercato cinese praticamente nella metà di settembre. Alla fine dello stesso mese è immesso sul mercato il modello remi Note 8 Pro anche in Italia. (Notizie Ora)

Modello Pro: schermo da 6,53 pollici (2340×1080 pixel) con notch a goccia, fotocamera da 20 MP. Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese (Investire Oggi)

Da qualche tempo sono stati presentati i due nuovi smartphone di casa Redmi, ovvero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Motivo per cui tale serie sembra aver stabilito un nuovo record di vendite, superando 10 milioni di unità per tre mesi consecutivi. (GizChina.it)