Francia: tifoso algerino in auto travolge famiglia, muore donna

la Repubblica ESTERI

Tragedia a Montpellier, in Francia, durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria alla semifinale della Coppa d'Africa in Egitto. Un 21enne algerino ha perso il controllo dell'auto e ha falciato una famiglia che stava passeggiando: la madre di 42 anni è morta e il figlioletto di un… (la Repubblica)

Su altri giornali

Quando un gol della Nigeria vale oro. (Udinese Blog)

I festeggiamenti per la qualificazioni dell'Algeria alle semifinali di Coppa d'Africa si sono trasformati in tragedia: a Montpellier una donna. (TUTTO mercato WEB)

Ounas e Kessié a segno nella lotteria dei rigori ma alla fine passa la nazionale del calciatore del Napoli e di Bennacer che si giocherà contro la Nigeria un posto in finale (Corriere dello Sport.it)

Siamo in Coppa d'Africa e domenica la nazionale del ct Rohr affronterà l' Algeria in una delle due semifinali della competizione. Ma, come annunciato giovedì mattina dal presidente della… (GianlucaDiMarzio.com)

Vince l'Algeria ai quarti della Coppa d'Africa e in Francia migliaia di algerini scatenano l'inferno: saccheggi, violenze e una donna uccisa. (Il Primato Nazionale)

L'offerta è dell'uomo più ricco dell'Africa, Aliko Dangote, promessa in occasione della sfida contro l'Algeria e dell'eventuale finale. (Sky Sport)