Alex Zanardi, nuovo intervento di neurochirurgia. Come sta

Alex Zanardi, nuovo intervento di neurochirurgia. Come sta
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Come riporta l’Ansa, dopo l’operazione, Zanardi resta quindi “sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata”.

Ne parlano anche altre testate

Alex Zanardi sarebbe andato fuori strada a causa di una buca. La prossima settimana i medici che lo hanno in cura potrebbero decidere di risvegliarlo per valutarne le condizioni neurologiche. (Il Mattino)

Il 19 giugno Zanardi è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente in Val d’Orcia (nei dintorni di Siena) proprio mentre partecipava con la sua handbike a una tappa della staffetta. (La Repubblica)

Prosegue l'inchiesta sul caso di Alex Zanardi: si lavora sulla handbike, con l'obiettivo di verificare se era omologata per circolare su strada, e si valutano le condizioni del manto stradale. Una volta chiarito il tipo di evento in cui va inquadrata la staffetta tricolore e se necessitava il preavviso al questore, verranno tratte le conclusioni. (TUTTOBICIWEB.it)

Il vescovo fa visita a Zanardi. “Il colpo è stato forte, ma anche Zanardi è forte. Finita la staffetta di Obiettivo3. Intanto la manifestazione sportiva fortemente voluta da Alex Zanardi è giunta a destinazione. (Thesocialpost.it)

Hanno tagliato il traguardo a Santa Maria di Leuca, nel Salento, i partecipanti alla staffetta "Obiettivo tricolore", organizzata da Obiettivo3 il progetto fortemente voluto da Alex Zanardi per avvicinare allo sport persone con disabilità e con la missione di portare tre atleti alle prossime paralimpiadi di Tokyo (La Repubblica)

Alex Zanardi è stato sottoposto in queste ore alla seconda operazione al cervello: quali sono le condizioni di salute del campione italiano. A diffondere la notizia con un bollettino medico è stato lo stesso ospedale. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti