Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus.

Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. (Kronic)

Su altri media

Sui social è seguitissima (e criticatissima), ma la 47enne ci tiene a sottolineare che Instagram non è un reality. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. (Gossip News)

Finita l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli continuerà ad occuparsi della società di produzione di format e programmi tv come Avanti un altro Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. (Lanostratv)

Nel tempo ho cominciato ad apprezzare quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano perché ho imparato che le persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima…”. (Più Sani Più Belli)

Sonia siederà in studio assieme ad Adriana Volpe, anche lei voluta fortemente dal direttore di Chi. Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. (ultimaparola.com)

Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. (Isa e Chia)

Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: La Bruganelli, nel corso degli ultimi anni, ad esempio, è stata accusata spesso di ostentare sui social la propria ricchezza. (Tvblog)