Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Belen: "Sono stata stupida"

cui torna a parlare del video hard dell'argentina e confessa: “sono stata stupida”. La giornalista alcuni anni fa fu fra le prime a diffondere in rete il filmino hard di Belen, portato in Italia dal suo ex fidanzato, e finito ovunque in brevissimo ... (Sky Mag)

Su altre testate

'Italia', il nuovo programma di Michele Santoro che ha esordito ieri in prima serata su Rai Due, ha trattato l'argomento delicato delle dinamiche spesso devastanti del web, tornate di stretta attualità dopo la tragedia di Tiziana Cantone. (Today)

Selvaggia Lucarrelli, la blogger e opinionista, ospite di “Italia, la prima puntata del programma di Michele Santoro, andato in onda ieri sera, ha fatto mea culpa, scusandosi per il video hard che anni fa, ha postato in rete riguardo a Belen Rodriguez ... (Notizie.it)

Sono queste le parole della ... (Televisionando)

Per schermarsi dalle critiche che le stanno piovendo addosso. La popolare blogger Selvaggia Lucarelli fa pubblica ammenda sull'episodio di qualche anno fa. (L'ultima Ribattuta)

A fare mea culpa è la blogger più famosa d'Italia, Selvaggia Lucarelli che ieri sera ospite del nuovo programma di Michele Santoro "Italia" su Raidue, ha ammesso di aver commesso un errore nel diffondere il video hard di Belen nel 2010. (Intelligonews)

L'opinionista più famosa del web ha ... (Leonardo.it)