Oroscopo Scorpione del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021

Venere, il pianeta del lusso, si trova nella tua casa dei beni personali e si connetterà con il serio Saturno nella tua casa della sicurezza, rendendo questo un momento propizio per fare un investimento a lungo termine.

Probabilmente vorrai anche investire nel comfort e nella sicurezza del tuo ambiente domestico.

Per esempio, potresti comprare una casa o fare qualche altro investimento immobiliare. (Amica)

Su altre testate

Qualche errore di cui fare ammenda oppure prove non superate, che vi creano ancora preoccupazioni, ma una striscia di luce rosata all’orizzonte vi segnala che si può ancora sperare: credendoci ce la farete! Fulminati dal sestile di Urano, può bastare una foto o una dichiarazione per cambiare completamente ritmo e colore alla giornata, finalmente dimenticate la malinconia che vi ha a lungo affossati, impigliati in un lenzuolo grigiastro di nebbia, per rimettere in moto prima i vostri sogni, poi anche i vostri piedi! (Io Donna)

Se sei single, potresti conoscere una persona affascinante di un'altra cultura, o dal background molto differente dal tuo, che saprà espandere la tua visione del mondo. (Amica)

L'amichevole Venere oggi si troverà in sintonia con Saturno, il pianeta della longevità, e questo ti incoraggia a riesaminare il ruolo che le persone hanno nella tua vita. È un buon momento per capire se vi trovate ancora sulla stessa lunghezza d'onda e se il futuro vi vede ancora insieme. (Amica)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. L'amore potrebbe essere nell'aria, perché l'incantevole Venere si trova nella tua quinta casa (romanticismo, bambini e divertimento) e manderà dei segnali vibranti al paziente Saturno nella tua casa delle relazioni. (Amica)

Tuo fratello o tua sorella potrebbero invitarti a passare un po' di tempo con loro, oppure potresti ricevere la richiesta di partecipare a una riunione di quartiere o di scrivere un articolo per un blog. (Amica)

Venere, il pianeta del denaro, formerà un angolo delizioso con il responsabile Saturno, e questo indica che la tua routine quotidiana sarà abbastanza tranquilla. Potresti ricevere degli ottimi consigli da qualcuno di loro e sviluppare delle amicizie che si riveleranno profonde e durature (Amica)