Cagliari, ferisce il padre e minaccia la madre con un machete: 17enne arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio, i cui contorni non sono ancora ben chiari, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Un uomo e una donna hanno chiamato 113 e ambulanza dichiarando, in un primo momento, di aver sorpreso un ladro in giardino per poi ammettere che il colpevole era il figlio minorenne Ha usato un machete per colpire il padre e minacciare la madre. È stato arrestato e si trova ora nel carcere minorile di Quartucciu (Sky Tg24 )
Su altri media
La presunta aggressione L'altra notte una pattuglia del commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta in un'abitazione della città dov'era stato segnalato l'accoltellamento di un quarantenne. (la Repubblica)
La notte del decorso 3 settembre, la Volante del Commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta presso un’abitazione cittadina, in quanto era stato segnalato l’accoltellamento alla schiena di un uomo di circa 40 anni. (Questure sul web)
L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita. Il minore stato portato all'Istituto minorile (LAPRESSE)
L'aggressione è avvenuta nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, ma i contorni della vicenda sono ancora poco chiari, con l'uomo accoltellato e la moglie che in un primo momento hanno cercato di proteggere il ragazzo, raccontando di aver subito un tentativo di rapina. (Today.it)
Il padre è ora ricoverato in ospedale, grave ma non in pericolo di vita. (Adnkronos) – Un 17enne ha accoltellato alla schiena il padre 40enne ed è stato trovato in casa armato di machete dalla madre che è fuggita e ha dato l’allarme. (CremonaOggi)
Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, le cui condizioni non sono gravi. Dopo la strage familiare di Paderno Dugnano, ha suscitato inquietudine una vicenda avvenuta in Sardegna che poteva tramutarsi in tragedia. (Corriere della Sera)