Oblak: "Dovevamo vincere oggi e non l'abbiamo fatto. Il Milan ha segnato un goal e ha vinto"

Milan News SPORT

È difficile parlarne ora, ma dobbiamo vincere a Porto e giocare molto meglio rispetto ad oggi.

Sono sicuro che possiamo vincere a Porto e andare avanti in Champions League"

Ora dobbiamo andare avanti e abbiamo ancora delle possibilità.

Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid, si è così espresso dopo la sconfitta contro il Milan: "Dovevamo vincere oggi e non l'abbiamo fatto.

Nel primo tempo il Milan si è posizionato molto bene, non ci ha fatto giocare come volevamo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. (Milan News)

Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (SpazioMilan)

Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? (Fanpage)

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias Che magica storia quella di Junior Messias. (LaC news24)