Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tanti i temi trattati anche quello sul suo ultimo anno in bianconero: "La Juventus come squadra ha le carte in regola per tornare a vincere in campionato.

Al mister gli verrà richiesto di vincere il campionato, ma sa quello di cui ha bisogno la Juve"

Lo scorso anno si è parlato di delusione, ma abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, ci siamo qualificati in Champions.

Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigio da Pallone d’oro”Il portiere: “Non ho dubbi sul livello delle mie prestazioni, la Juve con Allegri tornerà a vincere” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi». Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Parma: le sue parole. (Lazio News 24)

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha parlato di Antonio Conte nel corso di un’intervista a Sky Sport. Sarà un campionato che farà parlare di sé, in campo e anche fuori. (Calcio News 24)

ANNO IN SERIE B CON LA JUVE – «Me lo ricordo e mi ricordo anche che non è stata una passeggiata di salute. Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi». (Juventus News 24)

Quando sei giovane il convincimento deve essere quello di non accontentarsi e puntare al massimo. Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi”. (AreaNapoli.it)

Quel Pallone d'Oro che Buffon, non è riuscito a vincere, anche dopo l'eccezionale Mondiale 2006 in cui fu premiato l'ex compagno di tante battaglie Cannavaro: "Secondo me può essere sicuramente da Pallone d’Oro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr