Juventus, Bernardeschi positivo al Covid

Juventus, Bernardeschi positivo al Covid
Calciomercato.com SPORT

i allunga la lista dei contagiati del gruppo azzurro e in casa Juventus. Dopo Demiral e Bonucci, l'ultimo positivo è Federico Bernardeschi, come confermato oggi dalla Juventus: " Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. (Tuttobolognaweb)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Come anticipato da Tiki Taka e dal Corsport, anche Bernardeschi è positivo. Il comunicato ufficiale della società: Bernardeschi positivo. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Virgilio Sport)

Juventus, Federico Bernardeschi positivo al coronavirus

Asl Torino, Picco: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Il profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha riportato alcune dichiarazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino: "Ho appena incontrato il Prof. (Tutto Napoli)

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. (Juventus News 24)

Il giocatore è asintomatico e si trova in isolamento, come reso noto dal club bianconero. La Juventus ha comunicato oggi che è risultato positivo anche Federico Bernardeschi. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr