Juventus, Bernardeschi positivo al Covid

Calciomercato.com SPORT

i allunga la lista dei contagiati del gruppo azzurro e in casa Juventus. Dopo Demiral e Bonucci, l'ultimo positivo è Federico Bernardeschi, come confermato oggi dalla Juventus: " Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. (Tuttobolognaweb)

Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. Federico Bernardeschi è il dodicesimo calciatore della Juventus risultato positivo al Covid-19 da inizio pandemia. (CalcioNapoli1926.it)

Il profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha riportato alcune dichiarazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. (Tutto Napoli)

– Continuano i contagi di Coronavirus in Serie A. Aumenta giorno dopo giorni il numero di calciatori positivi nel massimo campionato italiano. (SuperNews)

La Juventus ha comunicato oggi che è risultato positivo anche Federico Bernardeschi. Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo - rende noto la Juventus -. (Sky Tg24 )

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)