Spalletti: "Koulibaly? Mi incateno se va via! Insigne ha un appuntamento con De Laurentiis! Basta parlare di Napoli-Verona, serve cazzimma" [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile.

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo “TuttoSport” annullata anche l’amichevole contro l’Atletico Madrid. Inter niente USA. (Inter-News)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione (SpazioNapoli)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". (AreaNapoli.it)

Ma le cose sembrano stare diversamente. Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino. (CalcioNapoli1926.it)

Qualche fastidio muscolare ha spinto lo staff medico a decidere di fermare lo spagnolo, che si sta allenando con i compagni ma che non è ancora pronto per disputare una partita. A riportarlo è L'Equipe (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)