Crolla il Bitcoin: cosa sta succedendo al mercato crypto?

Crolla il Bitcoin: cosa sta succedendo al mercato crypto?
Criptovaluta.it ECONOMIA

È un’occasione buona per ripensare la composizione del proprio portafoglio di investimento, in modo da schermarsi maggiormente da eventi di questo tipo, che nel mondo delle criptovalute, Bitcoin compreso, sono ormai ciclici.

La situazione tra governi, stati e criptovalute continua ad essere tesa, nonostante Bitcoin & co

Quando in Italia erano circa le 3 del mattino, sono partite enormi vendite su praticamente tutte le criptovalute. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Canada approva tre nuovi ETF basati su Ethereum, che saranno lanciati sul TSX, la borsa di Toronto, nel corso della prossima settimana. Questo non sarà comunque un problema per chi vuole fare trading o investimenti su Ethereum o su altre criptovalute. (Criptovaluta.it)

Nel tentativo di ottenere il controllo sull’infrastruttura di pagamento del paese, nel 2016 il governo ha vietato l’uso di PayPal In risposta al drastico annuncio, il leader dell’opposizione Kemal Kılıçdaroğlu ha affermato in una serie di tweet di appoggiare Bitcoin e le criptovalute in generale. (Cointelegraph Italia)

Congratulations to the inspirational winners "NaoPay" & "Simplifying Nano KaiOS Payments" and a huge thank you to everyone who participated!https://t.co/sRlRNkAPvj#hackathon #kaiOS — Nano (@nano) April 16, 2021. (Criptovaluta.it)

Quando finirà il rally di Bitcoin? Ecco cosa sta sostenendo la bull run di BTC

Quasi 10 miliardi di dollari liquidati durante il selloff domenicale nel mercato cripto. Nelle ultime 24 ore sono state liquidate posizioni di trading per un valore di 9,9 miliardi di dollari nel mercato dei derivati cripto, mentre domenica il mercato delle criptovalute ha registrato un forte selloff. (Cryptonews Italy)

Secondo la teoria dei cicli di mercato, appare inevitabile che a un certo punto la bull run volta al termine, la domanda è quando. Sin dal retest dei 50.000$ a inizio marzo, il prezzo di Bitcoin (BTC) è rimasto piuttosto consistentemente al di sopra di questo livello. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr