Da Superga alla Colombia. I lutti che ci hanno sconvolto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dallo schianto in cui persero la vita i campioni del Grande Torino nel 1949 all'incidente in Russia del 2011 in cui risultò azzerata la squadra di hockey su ghiaccio della Lokomotiv Jaroslavl. La storia delle tragedie aeree è lunga. Purtroppo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Dal Grande Torino alla Chapecoense: le tragedie aeree ... (Messaggero Veneto)

Chapecoense, il tributo a Medellín: un fiume di persone circonda lo stadio (La Repubblica)

Il club brasiliano di Serie A, domani sarebbe dovuto scendere in campo ... Questa notte, un'altra squadra ha subito la stessa sorte: il Chapecoense. (L'ultima Ribattuta)

#chapecoense, Thiago Motta: "Conoscevo Cleber Santana..."

La tragedia aerea che ha distrutto il sogno dello Chapecoense va purtroppo ad allungare un lungo elenco di voli maledetti, il più famoso dei quali resta sicuramente quello del Grande Torino, andatosi a schiantare contro la basilica di Superga il 4 ... (Il Giornale di Vicenza)

Quel giorno si chiuse in maniera tragica il ciclo del grande Torino, proprio quando il mondo, alla fine della seconda guerra mondiale, iniziava a prendere ... Luogo e data resteranno per sempre scolpiti nella memoria collettiva. (Sport Mediaset)

#chapecoense, Thiago Motta: "Conoscevo Cleber Santana..." (La Repubblica)