DE WINTER: "Contento per il mio esordio in Champions"

Tutto Juve SPORT

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle.

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus.

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sono arrivato dai 33 ai 35 anni a fare le migliori stagioni della mia carriera e riuscire a mantenere un livello così alto è perché adesso combatto e cerco di fare quello tutto quello che posso per aiutare la squadra e togliermi le ultime soddisfazioni» La mia ricetta è questa. (Juventus News 24)

Lo ha rivelato il suo agente. L’agente di Koni De Winter è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi (Juventus News 24)

Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. Il suo commento sulla Juventus di Allegri. (Juventus News 24)

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. (Juventus News 24)

Non è il suo ruolo preferito, però lo fa bene e infatti è il ruolo in cui ha esordito anche in prima squadra. Non abbiamo avuto problemi con Koni, ma già due anni fa si vedeva che se avesse compiuto un salto mentale, sarebbe diventato super» (Mondoprimavera)

Cristiano Ronaldo: «Champions con la Juve? Servono 11 giocatori per vincere». (Juventus News 24)