Nicola: "Soddisfatti dei primi 25 minuti. Piccoli? Deve arrivare in doppia cifra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Nel primo tempo troppo morbidi sui due gol presi. Abbiamo preso due situazioni in cui non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo, ma dopo il primo gol abbiamo avuto una grandissima occasione per pareggiare. Nell'intervallo ci siamo detti che volevamo giocare con coraggio e gestire palla anche nella loro metà campo e questo abbiamo fatto: il secondo tempo mi è piaciuto molto. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri media
Sono ventiquattro i rossoblù a disposizione di mister Nicola per la trasferta di Milano contro l’Inter, gara in programma sabato 12 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” (ore 18). (cagliaricalcio.com)
Non abbiamo avuto la determinazione avuta poi nel secondo tempo, anche se paradossalmente abbiamo avuto una grande occasione per fare 1-1. Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha commentato, intervistato da Dazn, la sconfitta contro l'Inter. (Tuttosport)
Il secondo tempo mi è piaciuto molto. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita di San Siro: "Un po' troppo morbidi nei gol presi e nella lettura delle giocate. (FC Inter News)

"Sulla formazione tutto top secret. Così il quotidiano TuttoSport parla della prossima rivale in campionato per l'Inter, il Cagliari di Nicola, che arriverà questo pomeriggio alle 18 a San Siro. (FC Inter 1908)
GRANDE REAZIONE – Stefan de Vrij commenta così la partita e commenta il gol salvato praticamente sulla linea: «Questa vittoria è importantissima, anche oggi abbiamo visto che nessuna partita è scontata. (Inter-News)
"Non abbiamo fatto male nel primo tempo. Non abbiamo avuto sempre lo stesso baricentro. Al termine di Inter-Cagliari, dopo le interviste alle emittenti TV, il tecnico dei sardi Davide Nicola si presenta nella sala conferenze del Meazza. (FC Inter News)