Giorgio Pasotti su Giorgia Meloni: Accanimento barbaro contro di lei, è un essere umano

Giorgio Pasotti su Giorgia Meloni: Accanimento barbaro contro di lei, è un essere umano Giorgio Pasotti ha condannato il trattamento riservato a Giorgia Meloni durante la campagna elettorale: Accanimento poco galante, addirittura barbaro. Poi la precisazione sui social: La difendo in quanto donna. A cura di Daniela Seclì In queste ore, si è tenuta la conferenza stampa di Mina Settembre 2, un'occasione per gli attori di confrontarsi con i giornalisti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Molti tifosi saranno rimasti un po’ sorpresi dallo scoprire che, in FIFA 23, sarà finalmente presente l’acclamato allenatore Ted Lasso, assieme al suo AFC Richmond, che sarà una delle squadre giocabili nella nuova edizione del videogioco di calcio targato EA Sports. (Minuti Di Recupero)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. Così Giorgio Pasotti all’Adnkronos, a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di 'Mina Settembre', in onda dal 2 ottobre in prima serata su Rai1 e che lo vede tra i protagonisti della fiction. (Adnkronos)

Bufera social su Giorgio Pasotti per alcune dichiarazioni relative alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre. (BergamoNews.it)

Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

Nel linguaggio dei fiori vittoriano, il garofano è il ‘fiore dell’amore’ e simboleggia l’affetto, i forti sentimenti, l’energia e la salute. Qual è il fiore associato al tuo mese di nascita e qual è il suo significato? (Roba da Donne)