Dybala Juventus, deciso il futuro della Joya con Allegri in panchina

Dybala Juventus, deciso il futuro della Joya con Allegri in panchina
Juve Dipendenza SPORT

Leggi anche: Juventus, addio Chiellini?

– Allegri sembra ad un passo dal ritorno e con lui si riporta anche uno spirito vincente, proprio per questo motivo, alcune scelte per la prossima stagione saranno drastiche.

Dybala più Morata e un nuovo attaccante, questa l’eventualità nel caso di addio definitivo di Cristiano Ronaldo che non sembra più felice in bianconero

Dybala di nuovo al centro del progetto ma non solo lui. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Torino - Di spalla il quotidiano prova a disegnare il Toro anti-Parma: "Baselli in regia, Lukic alla Verdi". E Gigio c'è". vedi letture. Ampio spazio al mercato della Juve sull'apertura odierna di Tuttosport: "Dybala: resto. (TUTTO mercato WEB)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 1 maggio 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. Concorrenza agguerrita per la Juventus nella corsa a Robin Gosens, pezzo pregiato dell’Atalanta e nei desideri del club bianconero sul mercato. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, Dybala ha scelto il suo futuro

Le possibili scelte di Andrea Pirlo. Juventus che si presenterà alla delicata trasferta di Udine con qualche defezione importante, almeno dal primo minuto. Udinese-Juventus, Pirlo punta su Dybala e CR7: le ultime di formazione. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala, che non ha ancora trovato un accordo con la Juventus per il rinnovo, ha sciolto le riserve e deciso il proprio futuro. Intanto in casa Juventus va verso una soluzione il caso Dybala che ha deciso di restare in bianconero. (AreaNapoli.it)

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr