Diritti tv, perché Dazn ha detto no ai 500 milioni Sky

Pagine Romaniste SPORT

Logico che incastrare anche Sky sarebbe stato complicato.

E allora chissà che cambiando i termini dell’offerta, più avanti non si possa trovare un punto d’intesa

L’obiettivo di Santa Giulia era quello di mantenere l’accesso all’applicazione di Dazn attraverso il suo decoder, e allo stesso tempo conservare nel suo bouquet satellitare un canale attraverso cui diffondere i contenuti della web-tv.

E a stretto giro di posta, probabilmente con l’inizio di luglio, lo farà anche Tim, attraverso il suo TimVision. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

L’offerta Sky sarebbe comunque andata a cozzare con l’intesa fra Dazn e Tim, che ha messo sul piatto 340 degli 840 milioni annui che la piattaforma paga alla Lega Serie A per i diritti Oggi IL Sole 24 ore racconta i motivi del no. (IlNapolista)

La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. L’offerta di Sky per condividere i match del nostro campionato prevedeva di ospitare la app di Dazn sulla piattaforma Sky Q e su un canale satellitare dedicato, quindi accessibile agli abbonati Sky interessati al calcio. (Cagliari News 24)

ha rifiutato l’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Sky, secondo quanto riferisce Bloomberg. HA ACSTATO I DIRITTI DI A PER LE PROSSIME TRE STAGIONI - La serie A sarà trasmessa quasi in totale esclusiva da per le prossime tre stagioni sportive. (TuttoReggina.com)

dvertisements. Ecco il resoconto di tutte le informazioni e le indiscrezioni sul ruolo di TIM nell’accordo con DAZN per la Serie A: le novità della rete, il ruolo di Timvision box, gli aspetti del rapporto contrattuale in esclusiva e tutto il resto nella nostra FAQ… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

DAZN ha scelto come suo partner commerciale e tecnologico Tim ed ha già annunciato i suoi nuovi prezzi di abbonamento cosa che anche la compagnia telefonica farà a stretto giro. DAZN ha scelto Tim come suo partner commerciale e tecnologico. (RomaNews)

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Il gruppo Dazn ha rifiutato un'offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia. (tuttosalernitana.com)