Venom: La Furia Di Carnage, la recensione: due universi a confronto (ma per fortuna vince quello cialtrone)

E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere.

E ci sono i cervelli da mangiare, e la signora Chen, e ci sono quelle battutacce e quelle parolacce che in un film Marvel non vedremo mai.

Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine.

Però ci sono pur sempre Eddie e Venom, e i loro battibecchi.

E allora, nonostante i compromessi e gli scivoloni, e nonostante la regia di Serkis deluda un po' (un po' tanto): sempre viva Venom, e la sua voglia di essere un film sgangherato, perfino cretino, tanto liberatorio

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

E questo per non parlare della pessima sequenza d È probabile che nessuno con un minimo di confidenza con il personaggio di Venom indovinerebbe che è lui a pronunciare questa frase, in uno dei momenti più bassi di un film che fa di tutto per battere sé stesso in una gara di scavo oltre il fondo del barile già bucato dal primo. (BadTaste.it)

Il serial killer, senza troppi complimenti, promise a Brock di fare una vera e propria carneficina una volta uscito di galera. Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. Abbiamo deciso di rendere la storia concisa e trasportare il pubblico come se fosse sulle montagne russe. (BadTaste.it)

Il film ha già debuttato negli Stati Uniti all’inizio di questo mese, ottenendo sin da subito diverse recensioni positive anca poco per l'arrivo in Italia del nuovo Venom: la Furia di Carnage, il prossimo cinecomic di casa Marvel, diretto da Andy Serkis. (Tuttosport)

A giudicare dai titoli di coda un migliaio di persone ha lavorato per un paio di anni alla realizzazione del film: ci vuole rispetto anche se è sgangherato Il problema con Venom – La furia di Carnage, che è un film rumoroso e piuttosto mediocre oltre che ingarbugliato, è che non ha un’idea portante. (Fumettologica)

Però ci sono pur sempre Eddie e Venom, e i loro battibecchi. Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine. (ComingSoon.it)