La situazione di lunedì 22 febbraio sul Coronavirus in Campania

La situazione di lunedì 22 febbraio sul Coronavirus in Campania
Fanpage.it INTERNO

E la situazione, affidata di fatto ai singoli primi cittadini, al momento rende difficile la vita per studenti, pendolari ma anche per i lavoratori con figli piccoli.

Ma questo non ha fermato orde di persone che sono scese in strada, complice la bella giornata, ad affollare soprattutto le vie dei capoluoghi.

Da ieri, dunque, stop alla ristorazione nei locali e nei bar: resta possibile solo l'asporto e la consegna a domicilio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Abbiamo somministrato 285.000 dosi di vaccino, ma arriveremo solo a fine febbraio a completare la vaccinazione per il personale sociosanitario, il personale delle residenze sanitarie assistite. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Dal 16 gennaio 2021 è venuta meno l'esclusione delle seconde case ubicate dentro e fuori regione dal novero delle proprie abitazioni cui è sempre consentito il rientro. Cosa cambia in zona arancione. Il coprifuoco è naturalmente ancora in vigore dalle 22 alle 5 del mattino successivo. (Fanpage.it)

In Campania sono 125 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.319 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza Sono 1.223 i nuovi guariti: il totale dei guariti in Campania è 178.925. (Adnkronos)

Coronavirus in Campania, il bollettino odierno: 1.658 nuovi casi, 115 sintomatici e 14 decessi

La Campania da lunedì potrebbe passare in zona arancione. Dalle 15 alle 18 sono state convocate al Covid Vaccine center allestito nella Mostra d’Oltremare 400 persone (La Repubblica)

C’è stato anche il consueto assalto agli scogli con decine di ragazzi in costume a prendere il sole. L’inasprirsi delle limitazioni dovrebbe fungere da sistema d’allerta per la popolazione, un campanello di allarme che segnala il rinvigorimento della pandemia, però Napoli è sorda al campanello d’allarme. (Il Mattino)

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 21 febbraio:. "Questo il bollettino di oggi:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr