La situazione di lunedì 22 febbraio sul Coronavirus in Campania

Fanpage.it INTERNO

E la situazione, affidata di fatto ai singoli primi cittadini, al momento rende difficile la vita per studenti, pendolari ma anche per i lavoratori con figli piccoli.

Ma questo non ha fermato orde di persone che sono scese in strada, complice la bella giornata, ad affollare soprattutto le vie dei capoluoghi.

Da ieri, dunque, stop alla ristorazione nei locali e nei bar: resta possibile solo l'asporto e la consegna a domicilio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sintomatici: 115. *​ Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (Info Cilento)

Il totale dei tamponi effettuati è di 2.794.759 (di cui 81.944 antigenici). econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). (la Città di Salerno)

Questi i numeri aggiornati ad oggi dei posti disponibili e occupati negli ospedali campani: Nelle ultime 24 ore si registrano in Campania purtroppo anche 21 nuovi decessi (12 deceduti nelle ultime 48 ore, 9 deceduti in precedenza ma registrati ieri​, in totale 4.141), mentre è alto, per fortuna, il numero dei guariti, che superano i nuovi casi e sono 1.223 (in totale 178.925). (Fanpage.it)

(Adnkronos). Sono 1.202 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi. Registrati inoltre altri 21 morti, 12 dei quali deceduti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)

di cui. "Questo il bollettino di oggi:. (CalcioNapoli24)

E se non si tengono tutte bene a mente si rischia di incorrere in qualche errore che potrebbe costarci una multa salata. Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)