Figc, verso Italia-Germania, Milano ospita Azzurri per la 63/ma volta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di quattro mesi dal match con la Francia dello scorso novembre, Milano fa il bis d'Azzurro ospitando giovedì 20 marzo Italia-Germania, gara valida per l'andata dei Quarti di Finale di Nations League (qui le info per i biglietti). Sarà la partita n°63 della Nazionale in città e Milano si avvicina così ulteriormente a Roma nella classifica delle sedi che hanno ospitato il maggior numero di gare degli Azzurri: guida la Capitale con 65, Milano sale a 63. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Nazionale che, come era già stato annunciato, torna quindi a Milano dopo la sconfitta contro la Francia che è costato il primo posto del girone proprio di Nations League, condannando gli uomini di Luciano Spalletti a un doppio confronto con un avversario tutt’altro che semplice. (Calcio e Finanza)
A pochi giorni dalla sfida di Nations League tra Italia e Germania a San Siro, Leonardo Bonucci parla al sito uffiiciale della FIGC ricordando le numerose sfide coi teutonici vissute con la maglia azzurra. (Fcinternews.it)
In continuità con quanto accaduto nelle ultime partite disputate in Italia dalla Nazionale, giovedì 20 marzo in occasione del match con la Germania – valido per l’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League - sarà attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)

Italia e Germania di nuovo di fronte, giovedì 20 marzo alle ore 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (qui le info per i biglietti), questa volta per i Quarti di finale di UEFA Nations League. mercoledì 12 marzo 2025 (FIGC)
Leonardo Bonucci inizia a infuocare il cammino della Nazionale italiana verso la partita Italia-Germania in programma giovedì 20 marzo allo stadio San Siro. “ Vedere San Siro pieno ti ‘scalda la miccia’. (Tuttosport)
Se oggi potessi tornare indietro calcerei sempre forte a incrociare, ma senza fermarmi, in modo da rubare il tempo a Neuer. (Tutto Juve)