Sebastiano Tusa è il nuovo assessore ai Beni culturali della Regione Siciliana. Sgarbi consulente.

Alqamah INTERNO

Il nuovo assessore ai Beni culturali della Regione Siciliana è stato nominato dal presidente Nello Musumeci, in sostituzione di Vittorio Sgarbi, dimessosi dall'incarico dopo le varie polemiche. Sebastiano Tusa è Palermitano, ha 66 anni ed è figlio di archeologi, Tusa è laureato in Paletnologia e… (Alqamah)

La notizia riportata su altre testate

Sebastiano Tusa, archeologo, prenderà il posto precedentemente affidato a Vittorio Sgarbi, lo stesso a fare il nome di Tusa (L'Urlo | News e Lifestyle)

Il decreto di nomina è stato firmato dal presidente Musumeci. Il M5s, "Il buon giorno si vede dal mattino" (Quotidiano di Sicilia)

Vittorio Sgarbi è stato chiamato dal neo assessore dei Beni culturali della Regione Siciliana, Sebastiano Tusa, a svolgere il ruolo di ‘consulente per le (Travelnostop.com)

Dal 1993 è nell’amministrazione regionale siciliana dei beni culturali ricoprendo vari incarichi dirigenziali (Tempo Stretto)

Redazione 2018-04-12 L’archeologo Sebastiano Tusa, già Soprintendente del Mare, è il nuovo assessore ai Beni culturali in Sicilia della giunta di Nello Musumeci. Sebastiano Tusa è stato docente alla facoltà… (Teleacras)

Tag - - QdS - Regionale di Economia Business Istituzioni Ambiente No Profit e Consumo (QdS)