Mercato Juventus, fissato un prezzo al ribasso per Arthur

Sportal SPORT

Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo.

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic.

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Il turco intanto potrebbe avere mercato in tutta Europa e, secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes. Il suo valore si aggira sui 30 milioni di euro e il Barcellona vorrebbe acquistarlo a basso costo. (Calcio mercato web)

E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri” Non è tutto. (ilBianconero)

L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani (ilBianconero)

Sempre in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo Il club catalano, per non obbligare i bianconeri a spendere cifre ingenti, avrebbe aperto al prestito del francese. (ilBianconero)

Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus. Quasi surreale pensare ad un’operazione a titolo definitivo, piuttosto potrebbe essere imbastita con un prestito, che permetterebbe al giocatore di tornare dove tanto desidera, in Italia e alla Juventus (ilBianconero)