Mercato Juventus, fissato un prezzo al ribasso per Arthur

Mercato Juventus, fissato un prezzo al ribasso per Arthur
Sportal SPORT

Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo.

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic.

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Il bosniaco, possibile cavallo di ritorno in bianconero, è considerata una pedina importante da Massimiliano Allegri, che l’ha inserito nella lista dei desideri, anche se l’obiettivo numero uno per la Vecchia Signora resta sempre Manuel Locatelli, che il Sassuolo continua a valutare 40 milioni di euro, e per il quale si sta valutando il possibile inserimento di qualche contropartita tecnica. (JuveLive)

L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario! Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo. (Stop and Goal)

Depay, c’è la Juve. L’offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba. Sarri cambia la Lazio: Boateng, Ilicic e Politano nel mirino. Psg-Roma per Donnarumma. Xhaka vicino. Milan fra Marin e Zyech. Spalletti chiede Emerson

Il club catalano, per non obbligare i bianconeri a spendere cifre ingenti, avrebbe aperto al prestito del francese. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus (ilBianconero)

Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus. La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Due sono le idee importanti, il centrocampista Loftus Cheek del Chelsea, 25 anni, che Sarri ha allenato tre anni fa, da mettere davanti alla difesa e lo svincolato Boateng dal Bayern di Monaco. Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr