Calciomercato Inter: Perisic torna in Germania? Possibile il clamoroso ritorno

Calcio News 24 SPORT

Uno degli alfieri della cavalcata nerazzurra, già protagonista del Triplete del Bayern Monaco della scorsa stagione, sarebbe uno degli obiettivi del club bavarese.

Il Bayern vorrebbe nuovamente il croato per evitare di rimanere scoperto in un ruolo coperto da giocatori come Gnabry, Sanè e Coman: giocatori di alto livello, ma soggetti ad infortuni.

In Germania Perisic ha lasciato un ottimo ricordo e per l’Inter potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare il cartellino dell’ex Wolfsburg

Il Bayern, dopo la partenza di Douglas Costa starebbe pensando al ritorno di Perisic per colmare il buco sugli esterni. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League (Calciomercatonews.com)

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)