Calciomercato Inter: Perisic torna in Germania? Possibile il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter: Perisic torna in Germania? Possibile il clamoroso ritorno
Calcio News 24 SPORT

Uno degli alfieri della cavalcata nerazzurra, già protagonista del Triplete del Bayern Monaco della scorsa stagione, sarebbe uno degli obiettivi del club bavarese.

Il Bayern vorrebbe nuovamente il croato per evitare di rimanere scoperto in un ruolo coperto da giocatori come Gnabry, Sanè e Coman: giocatori di alto livello, ma soggetti ad infortuni.

In Germania Perisic ha lasciato un ottimo ricordo e per l’Inter potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare il cartellino dell’ex Wolfsburg

Il Bayern, dopo la partenza di Douglas Costa starebbe pensando al ritorno di Perisic per colmare il buco sugli esterni. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano catalano sottolinea però come andando a cercare Emerson, l’Inter rischia di sbattere contro un muro, rappresentato dal Barcellona Nell’eventualità di un addio prossimo ecco che torna di moda Emerson Royal ma c’è un ostacolo. (CalcioMercato.it)

A un anno dalla scadenza contrattuale Perisic potrebbe diventare uomo da plusvalenza Ivan Perisic è in grado di abbinare entrambe le fasi di gioco e nelle rotazioni dei bavaresi può starci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

Calciomercato Inter, clamoroso dalla Germania | Addio e ritorno choc

> > > Calciomercato Inter, possibile asta per Lautaro Martinez: il punto. Riassumendo: spazio per Perisic non ce n’è più e poi questa – essendo il classe ’89 in scadenza a giugno 2022 – è l’ultima occasione per l’Inter di intascare qualche milione dal suo cartellino. (CalcioMercato.it)

(Fonte: Repubblica) L'Italia di Roberto Mancini si è avvicinata all'esordio agli Europei (venerdì all'Olimpico di Roma contro la Turchia) nel migliore dei modi. (fcinter1908)

Dopo Berni l'Inter si affida a un altro prodotto del proprio settore giovanile come Cordaz. Beati è tornato come vice allenatore della Primavera. Noi quattro siamo partiti dagli Esordiente B e abbiamo scalato insieme tutte le categorie, siamo cresciuti nel settore giovanile, e ricordare quei momenti è bellissimo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr