Audio Florentino Perez, il Real Madrid: «Ricattati per 10 milioni di euro»

Milan News 24 SPORT

Il Real Madrid ha pubblicato un comunicato riguardante i recenti audio del presidente Florentino Perez. Fanno ancora discutere gli audio usciti in questi giorni di Florentino Perez.

Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che nel 2011 il club fu ricattato.

«Il Transistor di Onda Cero rivela che Abellán ha avuto nel 2011 un incontro con il vicepresidente del Real Madrid, Eduardo Fernández de Blas, al ristorante Combarro, dove lo ha ricattato chiedendogli 10 milioni di euro per far sparire gli audio registrati in modo illegale e manipolato»

(Milan News 24)

Su altre fonti

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. Real Madrid, Florentino Perez contro altri Galacticos. Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio. (CalcioToday.it)

"Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. (Fantacalcio ®)

Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez (Viola News)

Il portale continua a pubblicare i colloqui privati tra Florentino Perez e l'ex amico Abellan. Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. (fcinter1908)

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra Non è né alto, né ci vede bene. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr