Kyrgios, AO sempre più in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' sempre più in dubbio la presenza di Nick Kyrgios negli Australian Open che prenderanno il via il prossimo 13 gennaio. L'australiano ex n.17 del mondo, tornato a giocare la scorsa settimana dopo uno stop di quasi due anni, ha infatti comunicato attraverso il suo profilo Instagram di dover rinunciare al match di esibizione contro Novak Djokovic in programma domani a causa di "uno strappo addominale di primo grado. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri media
Kyrgios, infatti, ha annunciato la rinuncia all’esibizione prevista domani a Melbourne, in compagnia di Novak Djokovic, per un problema muscolare agli addominali. (OA Sport)
"Ora riposero ' - scrive Kyrgios, che ha già dovuto rinunciare al match contro Djokovic a Brisbane - e farò di tutto per essere a posto per gli Aus Open". E' in forse la partecipazione di Nick Kyrgios , il grande 'avversario' di Jannik Sinner , agli Australian Open , lo Slam che apre l'anno solare del tennis mondiale. (Tuttosport)
Il tennista australiano ha comunicato nella notte, sui suoi canali social, l'ipotesi di dover rinunciare al primo Slam stagionale per un problema... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il classe '95, a pochi giorni dal via dell'Australian Open (12-26 gennaio), è infatti nuovamente fermo per un infortunio, come spesso accaduto negli ultimi due anni e mezzo. Ma che di felice, per ora, non sembra aver regalato granché a Nick Kyrgios (La Gazzetta dello Sport)
Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Kyrgios, negli ultimi giorni al centro delle discussioni per gli attacchi a Sinner sul caso doping, ha scritto su Instagram di "aver riportato uno strappo addominale di primo grado". (Adnkronos)
Il rientro dell’australiano nel circuito — dopo un anno e mezzo ai box, tra comparsate in tv e frenetica attività da hater sui social — rischia di complicarsi subito: l’australiano ha infatti uno strappo addominale di primo grado. (Corriere della Sera)