Atalanta, Percassi su Ilicic: “Valutiamo il suo futuro”

Atalanta, Percassi su Ilicic: “Valutiamo il suo futuro”
Calcio In Pillole SPORT

Lo sloveno potrebbe non continuare la sua avventura all’Atalanta, come confermato dall’amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi a margine della presentazione della nuova maglia della Dea per la stagione 2021/2022.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Ilicic è un giocatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società”.

“Da parte nostra non c’è fretta di risolvere un problema, anche perché in realtà non c’è nessun problema

Il futuro di Josip Ilicic sarà lontano da Bergamo?

“Josip è un ragazzo perbene, un professionista esemplare che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità di mercato per lui le valuteremo insieme”. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

E' un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società". Sull'arrivo di Pobega: "Ci sono vari nomi (Torino Granata)

È un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società". È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. (Milan News)

Romero Juve: Percassi allo scoperto sul futuro del difensore. Ultime

Ultime notizie legate all’argentino, ora all’Atalanta. Intervenuto a margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta, il CEO Luca Percassi ha parlato così del futuro di Romero, di proprietà della Juve ma sul quale pende un riscatto da parte della Dea. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr