Manuel Bortuzzo e Lulù, Signorini rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sul papà del ragazzo

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca

Sul nuovo numero del settimanale "Chi" pubblica una lunga lettera di una lettrice, che vuole conoscere il suo punto di vista.

L'ex gieffina ha raccontato a Verissimo di soffrire molto, ma di voler innanzitutto la felicità del ragazzo.

Manuel è «solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe», scrive la lettrice. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

In quel periodo, Manuel e Lulù si erano dichiarati amore ed era inseparabili all’interno della casa. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? (instaNews)

Alfonso Signorini, tutta le verità su Manuel Bortuzzo: il commento del conduttore. La storia tra Bortuzzo e la Selassié, anche dopo il reality show, è stata per diverso tempo sotto i riflettori, con Manuel e Lulù spesso intervistati da giornali e programmi televisivi; almeno fino al momento però, sulla questione Signorini non è intervenuto sulla situazione. (Leggilo.org)

Titola così la lettera al direttore di Chi Magazine che una lettrice ha scritto ad Alfonso Signorini parlando della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Alfonso Signorini interviene sulla rottura di Manuel e Lulù e la presenza di Franco Bortuzzo. (Blog Tivvù)

Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? Ed infatti adesso sembrano essersi riaccese ancora di più dopo che Bortuzzo si è ripresentato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la fine della storia con la fidanzata Lulù Selassié. (Amalfi Notizie)

Gossip TV. Un nuova inaspettata mossa dell'ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 nei confronti della sua ex fidanzata Lulù Selassié. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. (ComingSoon.it)

E continua la lettrice di Chi: “Padre (Franco Bortuzzo, ndr) che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia. “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)