Vademecum di Tokyo 2020: la cerimonia di apertura, gli orari delle gare, i canali e l'elenco degli atleti Azzurri

Vademecum di Tokyo 2020: la cerimonia di apertura, gli orari delle gare, i canali e l'elenco degli atleti Azzurri
La Stampa SPORT

SCHERMA - Fioretto maschile: Andrea Cassarà, Alessio Foconi, Daniele Garozzo (riserva gara a squadre: Giorgio Avola).

ito Dell'Aquila (58 kg), Simone Alessio (80 kg).

Fioretto femminile: Martina Batini, Arianna Errigo, Alice Volpi (riserva gara a squadre: Erica Cipressa).

PUGILATO - Giordana Sorrentino (51 kg), Angela Carini (69 kg), Irma Testa (57 kg), Rebecca Nicoli (60 kg).

SOLLEVAMENTO PESI - Maria Grazia Alemanno (59 kg), Davide Ruiu (61 kg), Giorgia Bordignon (64 kg), Mirko Zanni (67 kg), Antonino Pizzolato (81 kg)

(La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. La FEI, ovvero la federazione internazionale degli sport equestri, ha diramato la lista definitiva degli atleti qualificati per le 6 specialità protagoniste alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

La loro nazionalità non è stata resa nota ma è stata specificato che non si tratta di atleti giapponesi. In totale sono quindi tre le persone risultate positive al Covid-19 all'interno del Villaggio Olimpico: un funzionario nella giornata di ieri e due atleti oggi, ai quali va aggiunto un terzo atleta risultato positivo ma non all'interno della struttura (La Repubblica)

stesso team — I tre casi rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo "fanno parte dello stesso team". Sono 3 le persone che soggiornano al Villaggio Olimpico di Tokyo risultate positive al coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Tokyo 2020, positivo un giornalista italiano: era atterrato ieri in Giappone

CALENDARIO SURF – TOKYO 2021. DOMENICA 25 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (primo e secondo turno). LUNEDI 26 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (terzo turno). MARTEDI 27 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile (quarti di finale). (OA Sport)

A causa della pandemia, ci saranno regole stringenti per gli atleti: indossare sempre le mascherine, minimizzare l'interazione sociale, scaricare l'app e altri sistemi tecnologici anti-Covid, tamponi giornalieri stando accorti a non mangiare, bere, fumare, lavarsi i denti o usare collutorio nei 30 minuti prima del test. (Sky Sport)

Secondo gli organizzatori dei Giochi, i casi di positività sono finora 58 su circa 20 mila persone arrivate a Tokyo, tra atleti e accompagnatori Nelle ultime ore a essere fermato da un tampone è stato anche un atleta della nazionale di Beach Volley della Repubblica Ceca. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr