Roma, investe mortalmente un pedone e poi urta bus sulla Salaria

Roma, investe mortalmente un pedone e poi urta bus sulla Salaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. La vittima, un uomo di 34 anni originario delle Seychelles, è deceduto sul colpo. Da quanto si apprende, l’automobile – una Open Grandland – procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma al momento dell’incidente, mentre l’uomo stava attraversando la strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Grave incidente mortale a Roma intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria. (Virgilio)

A investirlo l'auto guidata da un 21enne che, a causa dell'impatto, è rimasto ferito ma fortunatamente non in maniera grave A investirlo l’auto guidata da un 21enne che, a causa dell’impatto, è rimasto ferito ma, per fortuna, non in maniera grave. (Quotidiano di Sicilia)

Un incidente mortale si è verificato ieri sera, intorno alle 22, in via Salaria, all’altezza del civico 999, a Roma. Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. (RomaDailyNews)

Roma, pedone muore sul colpo travolto da un'auto sulla Salaria: aveva 34 anni. Ferito anche il conducente 21enne

Si tratta della nona vittima dall’inizio dell’anno in nove giorni nel Lazio, la quinta nella Capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. (Corriere Roma)

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, è stato preso in pieno da una Opel Grandland guidata da un ragazzo di 21 anni. (Fanpage.it)

L’uomo investito, un 34enne, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)