Exor e Ferrari lanciano una collaborazione con Jony Ive, la penna che ha disegnato gli iPhone

la Repubblica ECONOMIA

Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione così importante e a lungo termine con Ferrari nonchè, più in generale, con Exor

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso.

John Elkann, presidente e ad di Exor, presidente di Ferrari e presidente di Gedi, che controlla Repubblica, ha dichiarato: “Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ferrari compie un nuovo tuffo nel design, grazie alla partnership che assieme ad Exor ha stretto con LoveFrom. Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione così importante e a lungo termine con Ferrari nonché, più in generale, con Exor” (FormulaPassion.it)

Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. “Nel costruire grandi aziende – ha spiegato John Elkann, Presidente, Amministratore Delegato di Exor e Presidente di Ferrari - crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (La Repubblica)

Della collaborazione con la Casa di Maranello e la holding della famiglia Agnelli non sono stati rivelati molti dettagli. Ive, nato nel 1954 a Londra, ha lavorato per 27 anni a Cupertino arrivando a ricoprire la carica di chief designer per quasi 20 anni. (Quattroruote)

Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. L'industrial designer autore dei più iconici prodotti di Apple lavorerà sia su Ferrari, che su nuovi progetti legati al mercato del lusso, si legge nel comunicato stampa. (DMove.it)

ACCANTO AL CENTRO STILE FERRARI. Collezionisti e appassionati del marchio, prima ancora che collaboratori della Rossa, Ive e Newson. (Fleet Magazine)

"Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà progetti creativi con Exor nel business del lusso. (Notizie - MSN Italia)