Koulibaly, niente squalifica col Leicester ma si attende la deroga UK

Koulibaly, niente squalifica col Leicester ma si attende la deroga UK
Tutto Napoli SPORT

Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal

Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly.

“Le ammonizioni e le squalifiche per cartellino giallo pendenti dalla competizione o dalla UEFA Champions League decadono alla fine della stagione". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Scopriamo insieme chi è Idasiak, il portiere classe 2002 che potrebbe debuttare da titolare contro il Leicester in Europa League. (Napoli Calcio Live)

Osimhen, invece, è uscito per un affaticamento muscolare, così come Mario Rui. Il Napoli volerà in Inghilterra mercoledì (Tutto Napoli)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Se il Governo britannico non da l’ok speriamo che la UEFA abbia il coraggio di intervenire per l’inversione di campo" (CalcioNapoli24)

GAZZETTA - Napoli, allarme Insigne: rischia di saltare il Leicester

Sembra che ci siano ancora spiragli per delle deroghe per Ospina e Osimhen, aspettiamo e confidiamo nel fato Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)

"Ieri Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni. In casa Napoli c'è un po' di preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Insigne, il giocatore è a rischio per le prossime partite. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr