Salt and Sacrifice: Ska Studios annuncia il seguito di Salt and Sanctuary - Naturalborngamers.it

Tra questi, uno dei più interessanti è certamente stato quello di Ska Studios, che ha svelato il seguito di Salt and Sanctuary, ossia Salt and Sacrifice.

Saranno disponibili otto diverse classi e una complessa mappa con molte ambientazioni diverse, tra villaggi, templi, dungeon e cimiteri.

Nel corso della serata di apertura del Summer Game Fest c’è stato spazio anche per annunci di titoli che potremmo definire “minori”. (Naturalborngamers.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 su PC, PS4 e PS5. La maggior parte opta per l’esecuzione, ma pochi coraggiosi scelgono di vivere la vita in penitenza come Inquisitori Segnati. (GamingTalker)

Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. (Spaziogames.it)

Il titolo approderà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022. Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. (iCrewPlay.com)

Salt and Sacrifice, dal team di Salt And Sanctuary, svelato ufficialmente al Summer Game Fest. Salt and Sanctuary, sviluppato Ska Studios, è stato uno dei titoli indie soulslike più apprezzati degli ultimi anni. (DR COMMODORE)

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022. (vigamusmagazine)

Il titolo sembra seguire lo stesso stile grafico del suo predecessore e arriverà nel primo trimestre del 2022. Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022 (IGN Italia)