“Dybala? Il rinnovo è in alto mare”. L’annuncio che spaventa la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Parole piuttosto pesanti quelle pronunciate da Franchi, ma che rivelano perfettamente lo stato dell’arte in casa bianconera.

Parole che non sarebbero piaciute all’entourage del calciatore, ora più che mai distante dalla firma sul nuovo contratto.

Maggiori responsabilità verranno infatti attribuite al numero 10 argentino con l’assenza di Federico Chiesa nell’attacco bianconero da qui in avanti

Ma passare ad affidarsi da Ronaldo a Dybala non va bene: Dybala un giocatorino da giardino. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

tmw Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione. vedi letture. Nessuna tensione. A febbraio però si terrà un summit decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato. A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. (fcinter1908)

E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. (Tutto Juve)

Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? E la Juve non può aspettare". vedi letture. Sergio Brio, bianconero di lungo corso, esprime il suo pensiero sulla questione Dybala e sulla concreta possibilità che non rinnovi con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo dell’argentino: permangono dubbi sulla sua permanenza a Torino. Sono ore frenetiche per l’attaccante argentino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. (JuveLive)