Serie C, le date della finale playoff tra Alessandria e Padova

Serie C, le date della finale playoff tra Alessandria e Padova
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Previsti in caso di parità al termine delle due sfide supplementari e calci di rigore.

Serie C, il calendario della finale. Gara di andata. Padova-Alessandria domenica 13 giugno 2021 ore 18. Gara di ritorno. Alessandria-Padova giovedì 17 giugno 2021 ore 18

Dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino, le due squadre si affronteranno in gara doppia per decretare la promozione.

La Lega Pro ha ufficializzato in un comunicato giorno e orario di inizio delle due gare: l'andata il 13 giugno, il ritorno il 17. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un rammarico che però non cancella la consapevolezza di aver fatto qualcosa di davvero importante" "I ragazzi sono stati bravissimi -spiega il tecnico milanese- e hanno fatto una grande partita, esattamente come le altre di questo mese da incorniciare. (Tutto Lega Pro)

Grigi in finale playoff contro il Padova. Ma due volte capaci di pareggiare i Grigi che con il 2-2 finale in virtù del 2-1 dell’andata passano il turno. (La Stampa)

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)

Le immagini di una bellissima battaglia sportiva: Alessandria-Albinoleffe 2-2

Oggi riunione in Lega per gli orari dei match. vedi letture. Sono Padova e Alessandria le due squadre che si sono meritate, dopo le semifinali di ritorno disputate ieri, di giocarsi l'ultima promozione in Serie B attraverso i playoff di Lega Pro (TUTTO mercato WEB)

L’Alessandria quattro anni dopo torna in finale playoff di Serie C. Arrivato a gennaio per portare i gol promozione all’Alessandria e l’esperienza di anni tra Serie B e Serie C, la prima rete è quella più importante e vale la finale (GianlucaDiMarzio.com)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr