De Zerbi: "Contro l'Inter i nazionali ancora fuori. Potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta"

De Zerbi: Contro l'Inter i nazionali ancora fuori. Potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta
Tutto Juve SPORT

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno e domani continueremo su questa linea.

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli.

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Vince, è cinica, ma non è bella. Il giornalista ha parlato dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo. Andrea Della Sala. Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo:. (fcinter1908)

Quasi certa la presenza di Hakimi e Young sulle fasce, come d’altronde quella degli inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato". Si può dire che la gara d'andata è stata una svolta dal punto di vista degli aggiustamenti difensivi? Lautaro Martinez è cresciuto in tutto". (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli e i nazionali fuori anche con l'Inter, fatta una scelta e non cambiamo idea'

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Fcinternews.it)

In quelle aree dove la rete Internet non garantisce il massimo delle prestazioni, i tifosi potranno usufruire di alcuni canali sul digitale terrestre. Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, aveva già anticipato l’ingresso della piattaforma di sport in streaming sul digitale terrestre. (SuperNews)

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr