Attenzione ai casi in cui l’Agenzia delle Entrate può pignorare la prima casa!

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sicché, per sgomberare il campo da dubbi, chiariamo quando l’Agenzia delle Entrate può mettere le mani sulla prima casa

69/2013, l’Agenzia delle Entrate Riscossione non può più pignorare la prima casa.

Attenzione ai casi in cui l’Agenzia delle Entrate può pignorare la prima casa!

In caso di debiti con il Fisco l’Agenzia delle Entrate può pignorare la prima casa?

Ma attenzione ai casi in cui, invece, l’Agenzia delle Entrate può pignorare la prima casa!

(Proiezioni di Borsa)

Su altri media

In questo modo, tutto il «magazzino pregresso» accumulato dal 2000 in poi potrebbe essere interamente smaltito entro il 31 dicembre 2026 Così l’Agenzia Entrate Riscossione, che ha in carico queste somme nel suo «magazzino» ma non riesce ad incassarle, ha scritto al Parlamento, formulando una serie di proposte urgenti per riformare il sistema. (La Legge per Tutti)

Nel 2020 l'Agenzia delle entrate ha emesso, notificato e adottato complessivamente 128.724 accertamenti ordinari per Imposte Dirette, Iva e Irap a fronte del risultato atteso di 100 mila. (Italia Oggi)

Tuttavia, bisogna fare attenzione: i casi in cui la prima casa può essere a rischio esistono. 69/2013, la prima casa è stata messa completamente al riparo. (ContoCorrenteOnline.it)

Cartelle esattoriali, l’AdER vuole i dati di conti correnti e fatture elettroniche: la proposta di riforma. La privacy rende complessa la condivisione di banche dati e informazioni tra Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione. (Informazione Fiscale)

Informazioni rimborsi 730 Agenzia Entrate. Come controllare Rimborso 730 Agenzia delle Entrate? (Insindacabili)

Agenzia delle Entrate - Risoluzione numero 49 del 22 luglio 2021 Regime di Adempimento collaborativo - gestione delle interlocuzioni costanti e preventive di cui all’articolo 6, comma 1, del decreto legislativo 5 agosto 2015, n. (Informazione Fiscale)