Analisi su Chainlink (LINK) [Aggiornata al 21 Luglio 2021]

Analisi su Chainlink (LINK) [Aggiornata al 21 Luglio 2021]
Criptovalute24 ECONOMIA

È bene tenere a mente come Chainlink (LINK) risulti inserita nel settore delle cosiddette dApps.

Quanto al valore di Chainlink (LINK), in un grafico settimanale, l’ottenimento della soglia dei 16 dollari per unità aveva anticipato un trend al ribasso, protagonista di una discesa fin sotto il muro dei 14 dollari al 20 luglio

Prima di continuare, ricordiamo come lo stesso Chainlink (LINK), risulti ad oggi presente all’interno di broker regolamentati, come ad esempio eToro. (Criptovalute24)

Ne parlano anche altri giornali

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. (Coinlist IT)

Grafico ETH/USD Fonte: Coinalyze. Ad ogni modo se ci sarà un rally a livello di mercato, ether potrebbe toccare la resistenza a 2.207 dollari prima di un pullback. ETH si è allontanato dal ritracciamento di Fibonacci del 62% a 1.725 USD e dal suo primo livello di supporto principale a 1.724 USD. (Coinlist IT)

Goldman Sachs sottolinea che da allora è stata Ethereum ad aver registrato la maggiore crescita delle dimensioni della rete in base al proprio studio; subito dopo vi sono Ripple e Bitcoin. Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. (Investire.biz)

Mercati, volumi boom per le criptovalute nel secondo trimestre

Ama viaggiare nel tempo libero e gli piace… read more. Il direttore esecutivo della Blockchain Association, Kristin Smith, parlando con CNBC, ha affermato che il mondo in via di sviluppo potrebbe vedere un’adozione di pagamenti crypto più rapida rispetto al mondo sviluppato. (Invezz)

L’articolo Bitcoin Law, le proteste in El Salvador si intensificano è apparso per la prima volta su Criptovalute News I quali si sono presentati di fronte ai locali che ospitano l’Assemblea legislativa con il preciso intento di protestare contro la Bitcoin Law. (Pescara Web Tv)

Nel secondo trimestre di quest’anno i volumi di criptovalute scambiati in tutto il mondo sono saliti del 32%, con un incremento in Europa del 21%, e per quanto riguarda le criptovalute più scambiate, Ethereum evidenzia un forte aumento, del 53% rispetto al trimestre precedente con un volume di scambi giornalieri di Ethereum di oltre l’80% rispetto a quello di Bitcoin. (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr