Maltempo, inizia il peggioramento: primi forti temporali al Nord | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Si sono sviluppati i primi temporali, segno del peggioramento del tempo che porterà forte maltempo nelle prossime ore al Centro-Nord. Al momento, forti temporali si sono sviluppati al confine tra Emilia Romagna e Lombardia, tra le province di Piacenza, Pavia, Cremona, Modena, ma anche nel nord della Lombardia, tra Varesotto e Comasco. Altri forti temporali sono in atto in Piemonte, in particolare nel Torinese, ad ovest del capoluogo, e tra Biellese e Novarese. (MeteoWeb)
Su altre fonti
Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione T perc Visibilità UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 20 :50 molte nubi 14° calma 72 % - assenti - n/d n/d 1010mb 14 °C > 10km Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)
E l’andazzo sembra dover continuare ancora per qualche tempo, come dimostrano le previsioni meteo per i prossimi giorni. Il provvedimento Le condizioni del tempo per oggi, giovedì 8 maggio, sono date in peggioramento a partire dalla serata. (Il Giorno)
Milano. 5 Maggio – Prosegue l’ondata di maltempo sul capoluogo lombardo. Dopo le piogge che hanno interessato la città nella notte, sono previste nuove. Secondo le previsioni, piogge intense e locali temporali continueranno a interessare l’area metropolitana. (iLMeteo.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Dalla giornata di domenica la pioggia non ha dato segnali di cessazione e, secondo le previsioni, proseguirà anche nei prossimi giorni. Il maltempo continua a colpire Milano. (Mi-Tomorrow)
Sul resto della Lombardia instabile con rovesci che si alterneranno a pause asciutte o schiarite. Giovedì, sia a Milano che sul resto della regione tempo che migliora con sprazzi di sole. La pressione non è forte sulla regione. (Corriere Milano)