CICLISMO, VUELTA: VAN EETVELT SI RITIRA PER PROBLEMI AI POLMONI

CICLISMO, VUELTA: VAN EETVELT SI RITIRA PER PROBLEMI AI POLMONI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Il belga Lennert Van Eetvelt si ritira dalla Vuelta. Il 23enne del Team Lotto-Dstny "accusa un forte fastidio ai polmoni e verrà sottoposto a ulteriori esami medici in Belgio", è quanto ha fatto sapere il suo team poco prima della dodicesima tappa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

C’è qualcosa che non va in Filippo Ganna. Al Giro di Germania non ha raggiunto il suo solito livello – lo dice il direttore sportivo Dempster – e al Renewi Tour non è ripartito alla seconda tappa. Het Nieuwsblad all’inizio di questa settimana – È riuscito a riprendersi bene per due giorni e gli abbiamo permesso di riprovare qui in Belgio (al Renewi Tour, ndr). (Bicisport)

Tre giorni fa Filippo Ganna si era ritirato dal Renewi Tour, decidendo di non disputare la seconda tappa dell’evento in Belgio. Il fuoriclasse piemontese ha rinunciato a una cronometro individuale di 15,4 km, ovvero la prova prediletta dal due volte Campione del Mondo della specialità e fresca medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

La condizione di Filippo Ganna preoccupa la Ineos Grenadiers in vista del finale di stagione. (SpazioCiclismo)

Qual è il problema di Filippo Ganna? La INEOS indaga a fondo sulla sua stanchezza

Numeri e dati che preoccupano la Ineos Grenadiers. E non solo. (Quotidiano Sportivo)

Filippo Ganna dà qualche preoccupazione alla sua squadra e ai suoi fans. Tre giorni fa si è ritirato dal Renewi Tour solamente dopo una prova e in generale la sua condizione non pare al top. (Eurosport IT)

Un mese fa Filippo Ganna era nel cuore pulsante del ciclismo olimpico, vincitore di una medaglia d'argento nella crono di Parigi 2024 il 27 luglio, e poi di un bronzo il 7 agosto, nell'Inseguimento a squadre su pista. (Cicloweb.it)