Napoli, Spalletti: "Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo"

Napoli, Spalletti: Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spero che non ci lascino nessun calciatore a casa 'd'ufficio', perché saremmo davvero in difficoltà".

È chiaro che bisogna avere un numero di calciatori che permette di recuperare, i viaggi sui muscoli dei calciatori hanno un costo perché altrimenti non sono al top.

Qui la conferenza stampa integrale

Napoli, Spalletti: "Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Incoraggiante. : Statuario ma tutt’altro che statico, il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. Anguissa: i voti. Arrivano una sfila di 7 in pagella per Anguissa alla sua prima uscita con la maglia del Napoli:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Quando c'è grande tensione succede che qualche leggerezza si possa combinare, ci sono state anche belle azioni Vanno bene le belle idee, ma poi serve chi va a recuperare il pallone per mettere in pratica le belle idee". (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus per riprendere il cammino non resta che attendere il ritorno di tutti i suoi giocatori più rappresentativi. Tuttavia sono i bianconeri a passare in vantaggio dopo soli 10', sfruttando un clamoroso errore di Manolas che nel tentativo di effettuare un retro passaggio ad Ospina, regala il pallone a Morata. (Tiscali.it)

Juve, Allegri a Jtv: 'Ora dobbiamo solo stare zitti'

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Eurosport IT)

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. A NAPOLI Napoli, strada chiusa dopo l'allagamento e lavori per tutta la Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli. (ilmattino.it)

Bisogna stare solo zitti, consa solo vincere, bisogna lavorare, ma la squadra ha fatto una buona partita dal punto di vista caratteriale. Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr