Fanno esplodere una bomba carta contro il circolo Arci: arriva la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bomba carta è esplosa davanti al circolo Arci "Antonio Banfo" di via Cervino angolo corso Vercelli, a Barriera di Milano. L'esplosione è avvenuta poco prima dell'ora di cena, alle 19, e ha provocato danni alla serranda e alla doppia vetrina d'ingresso. Sul posto è intervenuta la polizia e la Digos della questura. «Una bomba carta ha divelto la nostra serranda d'ingresso mandando in frantumi le vetrate. (Torino Cronaca)
Su altre fonti
a cura di ‘Per le future generazioni’ “I laghi dei Castelli Romani sono stati feriti a morte proprio da chi dovrebbe proteggerli. Ora basta! Intervenga la magistratura” (La Torre Oggi)
Ha fatto tremare i vetri dei palazzi vicini e si è sentita fino in via Chiesa Della Salute», racconta Francesco Salinas. «L’esplosione è stata molto forte. (La Repubblica)
Con un mix di elementi narrativi audaci, il regista si lancia in un viaggio cinematografico rivoluzionario, dimostrando come il cinema possa essere un potente veicolo di idee e trasformazioni. Audiard utilizza il suo stile distintivo per affrontare argomenti complessi e rilevanti, creando una narrazione che esplora le sfide e le opportunità legate al cambiamento personale e sociale. (SofiaOggi.com)
Il quartiere, la città e la politica si stringono intorno al Circolo Arci Antonio Banfo di via Cervino, in Barriera di Milano, dove ieri sera è esplosa una bomba carta distruggendone... (Virgilio)
Fortunatamente, il circolo aveva appena chiuso: dunque non ci sono stati feriti. Al momento, non si conosce la matrice dell'atto. "Un atto gravissimo ed estremamente preoccupante ai danni di un presidio di solidarietà e integrazione del quartiere. (Tiscali Notizie)
La solidarietà del quartiere dopo la bomba carta al circolo Banfo (La Stampa)