Google I/O: in arrivo nuove API per Android Pay e pagamenti tramite Assistant

Android Pay purtroppo non arriva a breve in Italia. Qualora vogliate pagare con il vostro smartphone comprate iPhone o aspettate Samsung Pay. Con oggi il Google I/O del 2017 giunge al termine e nel corso di uno degli eventi tenutosi, Google ha ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri media

Come previsto, il gigante californiano ha scelto il consueto appuntamento Google I/O 2017, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, per ... (Libero Tecnologia)

Questa settimana il mondo IT è stato sconvolto da WannaCry, il malware che ha fatto tremare gli esperti di sicurezza di tutto il mondo. (You Tech)

Tra le numerose novità che stanno uscendo dalla conferenza Google I/O inaugurata mercoledì, la casa di Mountain View ha incluso Trova dispositivo, un'app per smartphone e tablet Android che aiuta a rintracciare i gadget scomparsi, in modo molto simile ... (La Stampa)

Ieri sera si è tenuto il keynote, l'evento di apertura, del Google I/O 2017. Niente nuovo hardware, ma le novità software non sono certamente mancate. (Smartworld)

Una soluzione capace di fornire l'accesso a una serie d'inedite applicazioni e servizi, attesa sui nuovi modelli svedesi fra due anni. (ReggioNotizie)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Raggiunto il traguardo dei 2 miliardi di dispositivi attivi mensilmente nel mondo, il sistema operativo "mobile" Android di Google guarda al "prossimo miliardo" e spinge sui mercati emergenti. (Tiscali.it)