Suazo fa un nome a sorpresa: «C’è stato un giocatore del Cagliari che mi assomigliava!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Suazo, ex attaccante del Cagliari, ha rivelato in quale giocatore della storia del club sardo si è rivisto: le sue dichiarazioni a sorpresa David Suazo è nel novero dei tre attaccanti più prolifici ed amati dell club isolano dopo gli iconici bomber Gigi Riva e Gigi Piras! L’ex giocatore honduregno di Cagliari ed Inter ha rivelato che c’è stato un rossoblù simile a lui caratteritiche tanto tecniche quanto fisiche. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
David Suazo, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui la vittoria della Primavera di Pisacane David Suazo, ex attaccante di Cagliari e Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Videolina Sport circa diversi temi dalla vittoria in Coppa Italia da parte della Primavera di Piscane. (CagliariNews24.com)
PARAMETRO ZERO – Jonathan David è l’attaccante su cui l’Inter vorrebbe puntare per la prossima stagione. O meglio, rappresenta al 100% un’occasione da sfruttare sul mercato. Il motivo? Il contratto in scadenza in questo giugno con il Lille, che permette l’acquisto del calciatore direttamente a parametro zero. (Inter-News)
, per gli atleti è impossibile non pensare all’evento, a come si prepareranno e a come arriveranno a quella data. (Il Giorno)

L’Inter ha ufficialmente avviato i contatti preliminari per Santiago Castro, promettente attaccante argentino, nell’ambito di una strategia mirata a potenziare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Sci, Belmondo: "Brignone tornerà a scrivere belle pagine" 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Federica Brignone interviene in videoconferenza al Media Day della FISI organizzato a Milano, come ci riporta il nostro inviato Marco Castro. (eurosport.it)