Covid, il 21 ed il 25 l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A

LazioPress.it SPORT

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di BolognaInter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio.

Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A. Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha comunicato che il 21 gennaio si pronuncerà in merito ai ricorsi di Torino,Udinese e Salernitana per le gare da giocare il 6 gennaio rispettivamente contro Atalanta, Fiorentina e Venezia (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Toro News)

La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. (Inter-News)

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)

I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi. La pronuncia ci sarà anche per Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese del 6 gennaio e per Udinese-Atalanta del 9 gennaio (Salernitana News)

UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)