Inter, Marotta: 'Spero che Conte resti. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'

Inter, Marotta: 'Spero che Conte resti. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'
ilBianconero SPORT

SU CONTE - "Io ormai ho tanti anni di esperienza in questo settore, allenatori ne ho avuti tanti.

Quest'anno Conte è riuscito a inculcare definitivamente quei principi vincenti che sono alla base del successo".

Alla Juventus c'erano meno difficoltà dopo il primo, era stata data un'impronta, una proprietà presente da decenni.

IL FUTURO DI CONTE - "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha commentato a Radio Anch’io Lo Sport la vittoria dello scudetto: "Una grandissima soddisfazione per un 'impresa storica. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Inter con il titolo seguente: "Festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". (TUTTO mercato WEB)

C'è solo un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo, c'è un grandissimo feeling tra lui e squadra, società e tifosi Le parole di Marotta:. SCUDETTO - "E' una grandissima soddisfazione, un'impresa storica, un'opera d'arte come ha detto Conte. (passioneinter.com)

E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. Questo calcio va verso un modello di business diverso. (Virgilio Sport)

Inter, Marotta: 'Conte? Spero resti. Ricerca di un partner, c'è fiducia. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà'

Il Corriere della Sera vede in Antonio Conte il maggior protagonista dello scudetto nerazzurro. Il decennio nerazzurro si apre con il marchio di Conte e con la festa della rinascita nerazzurra" (Fcinternews.it)

Marotta: "I confronti ci saranno, ma il piano B non esiste. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Il quadro è questo, ascolteremo Conte e le linee guida della proprietà, ma c'è un giusto e sano ottimismo. "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr