Uno dei prossimi titoli Remedy sarà un'esclusiva Sony?

Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita.

Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita.

Stando agli ultimi rumor, tra questistarebbe sviluppando un titolo in esclusiva con

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. (Zazoom Blog)

Su altri media

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (Gaming Today)

Potrebbe esserci una clamorosa esclusiva PlayStation nel futuro di Remedy. Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (iCrewPlay.com)

Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla? Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. (Gametimers)

Il primo filmato è sicuramente quello più interessante, in quanto non si focalizza esclusivamente sul segmento mobile della casa giapponese, bensì ci mostra tutti punti di forza dell’azienda in ognuno dei campi in cui è presente. (HelpMeTech)

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. Un rumor apparso un rete, sembra suggerire che uno dei prossimi titoli Remedy possa essere un gioco in esclusiva Sony Playstation. (tuttoteK)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Unafferma che PS5 potrà contare su unadi, autori di Control, Alan Wake e non solo.Entertainment, autore di Control e Alan Wake, sembra avere molta carne al fuoco. (Zazoom Blog)