Alla scoperta di Tchouameni: il “dolce” mediano che fa impazzire la Juventus

Calcio In Pillole SPORT

Il sogno del giovane francese è quello di vincere la Champions League

Dopo 37 presenze col Bordeaux e prestazioni degne di nota, il giovane centrocampista viene corteggiato da diversi club europei.

Dai campetti di Rouen all’interesse della Juventus. Tchouaméni, francese ma di origini camerunesi, nasce a Rouen, una città portuale sulle rive della Senna.

Chi è Aurélien Tchouaméni: il centrocampista che vuole la Juventus. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Così a gennaio del 2020 Tchouameni ha risposto positivamente alla chiamata del Monaco, che su di lui ha comunque investito 18 milioni di euro. In ogni caso, il monegasco è il nuovo astro nascente del calcio francese, grazie ai consigli di Vieira e al c. (La Gazzetta dello Sport)

La concorrenza alza il prezzo. Il centrocampista del Monaco, Aurelien Tchouameni, è oggetto del desiderio della Juventus. L’alternativa della Juventus. Federico Cherubini, dirigente della Juventus. Per aggiudicarsi il francese, la Juventus dovrebbe dapprima fare qualche cessione importante. (TuttoJuve24.it)

L’obiettivo dei bianconeri, già per il mercato di gennaio, è quello di mettere al fianco di Manuel Locatelli un altro giocatore di assoluto livello che abbia fisico e sostanza. E l’identikit in questo senso risponde al nome di Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Da anni la Juventus cerca di sistemare un reparto in difficoltà, tra esuberi, contratti pesanti e idee per il futuro. Per caratteristiche è quello che piace di più a Massimiliano Allegri, ma per tentare l’assalto già a gennaio serve un addio. (ilBianconero)

La Nations League ha riacceso i fari su Tchouameni: in estate sarà sfida fra la Juve e la Premier. vedi letture. Dopo la finale di Nations League vinta ieri da protagonista, il quotidiano Tuttosport fa il punto sul futuro di Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 di proprietà del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Nel caso in cui si liberasse uno slot a centrocampo, è su di lui che il club punterebbe forte, per rinforzare una mediana ancora in sofferenza. Aurelien Tchouameni si trova ai primi posti della lista dei desideri della Juventus per la sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)